Calciomercato Lazio, botto di fine mercato: Nani è un nuovo giocatore capitolino.

E’ arrivata anche l’ufficialità di un’operazione che ha preso corpo ed è andata a buon fine in pochissime ore: Nani, ex giocatore del Valencia e del Manchester United, è un nuovo giocatore della Lazio. Ecco il comunicato della società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto l’atleta Luís Carlos Almeida da Cunha “Nani” dal Valencia CF”. 

Inzaghi ha così un nuovo esterno dopo la partenza di Keita al Monaco: il tecnico laziale potrà così attuare il suo modulo prediletto, quel 4-3-3 che lo scorso anno ha fatto le fortune del club capitolino.

I tifosi già sognano il tridente con Felipe Anderson e Immobile. Già dimenticato Keita? Staremo a vedere se Nani riuscirà a rimpiazzarlo al meglio. Nell’ultima Liga con la maglia del Valencia ha segnato cinque gol in 25 presenze, ma con la giusta continuità potrà fare anche di più.

Sicuramente calarsi nella realtà romana non sarà subito semplice, ma siamo pronti a scommettere che nell’anno dei Mondiali Nani avrà uno stimolo in più per fare bene con la maglia della Lazio.

Speciale Offerta FIFA 18