Calciomercato Juventus, ora Lichtsteiner potrebbe davvero partire.

Come ha detto lui stesso è stato “un colpo durissimo e una grande delusione. Ma ora più che mai continuerò a onorare la maglia“. Virgolettato postato su facebook da Stephan Lichtsteiner una volta saputo che mister Allegri non lo aveva inserito nella lista Champions.

Il terzino svizzero ha esternato si la propria delusione per la decisione della società bianconera, ma allo stesso tempo si è mostrato orgoglioso e carico per onorare la maglia del club sabaudo. Detto questo, il mercato in alcune nazioni è ancora aperto e quindi non è scontato che rimanga ancora a Torino.

La Juventus è stata chiara con lui da tempo: se dovesse arrivare un’offerta che ti soddisfa, puoi andare Stephan. Fino a questo momento non è arrivata, ma potrebbe presto palesarsi un interesse concreto da una squadra che farà la Champions.

Stiamo parlando del Besiktas, in cerca di rinforzi: tra le parti c’è già stato un primo approccio e in questi ultimi giorni di mercato turco potrebbe accadere di tutto. Lichtsteiner è un profilo che piace molto, per esperienza internazionale e perchè ancora potrebbe fare qualche anno ad alti livelli.

Alla Juventus è chiuso dagli arrivi di De Sciglio e Howedes (che può ricoprire anche il suo ruolo), perciò al Besiktas il giocatore ex Lazio potrebbe rivivere una seconda giovinezza. Staremo a vedere in queste ore cosa accadrà, ma dopo sei stagioni Lichtsteiner potrebbe davvero lasciare la Juventus.