Calciomercato Roma, Pellegrini finisce nella lista della spesa del Manchester United

Domenica sera a San Siro c’è stata la sfida tra Milan e Roma, ma sugli spalti non c’erano solo i tifosi delle due squadre: infatti a vedere il big match vinto dai capitolini sono arrivati anche alcuni osservatori del Manchester United. Oggetto della loro visita: Lorenzo Pellegrini.

Dopo l’ottima stagione passata al Sassuolo, il centrocampista di Di Francesco si sta confermando anche con la casacca giallorosso: quando è stato chiamato in causa, Pellegrini ha sempre fatto molto bene. Ultimamente poi, con l’assenza forzata di Strootman, l’ex neroverde ha trovato più spazio.

Stando a quanto riporta Premium Sport, a seguire la sua prestazione all’interno dell’impianto meneghino c’erano proprio gli osservatori dei red devils: Mourinho sarebbe stato stregato dal centrocampista romano, prelevato dalla società di Pallotta dal Sassuolo per 10 milioni.

In questo momento la sua clausola è di 25 milioni, ma se dovesse continuare così sarà bene che Monchi proceda a modificare i termini contrattuali. Una cifra del genere per il ricco United non rappresenterebbe un problema. Pellegrini rappresenta il futuro della Roma, sia a livello sportivo che economico.

La speranza è che rimanga nel nostro campionato, ma le sirene inglesi potrebbero farlo vacillare: staremo a vedere, per il momento Pellegrini ha come obiettivo quello di ritagliarsi sempre più spazio all’interno di uno dei centrocampi più forti d’Italia.

Speciale Offerta FIFA 18