Juventus, si infortuna Mandzukic: per il ct croato il problema è serio

Non è stato un turno di nazionali particolarmente fortunato per la Juventus: ieri sia Andrea Barzagli che Mario Mandzukic hanno riportato degli infortuni. E se le condizioni del difensore azzurro non destano particolari preoccupazioni (anche se il problema ai flessori potrebbe portarlo a saltare la sfida con la Lazio), quelle dell’attaccante invece angosciano l’ambiente bianconero.

Ieri Mandzukic è uscito anzitempo dalla sfida contro la Finlandia (dopo che aveva portato in vantaggio la Croazia). Il centravanti è tornato negli spogliatoi zoppicante e scuro in volto: ha preso una botta alla caviglia da quanto si apprende dalle prime diagnosi.

A confermare che il problema potrebbe essere più grave del previsto ci ci ha pensato anche il tecnico della nazionale croata Cacic: “Mario sopporta molto il dolore, se è uscito in quel modo credo si tatti di un problema serio. La paura è quella di perderlo per tanto tempo”.

A Vinovo dunque arriverà un giocatore non certo in forma: lo staff medico della Juventus è in costante contatto con quello croato, ma per il momento non ci sono ancora notizie precise sulla reale entità dell’infortunio. Aggiornamenti dunque nelle prossime ore.