Crotone-Inter probabili formazioni: le ultime sugli schieramenti di Spalletti e Nicola

Crotone-Inter probabili formazioni: in questo articolo andremo a scoprire i possibili schieramenti della sfida tra calabresi e meneghini, che si giocherà domani alle ore 15 presso lo Stadio Scida.

Gli ospiti, primi in classifica insieme a Juventus e Napoli, arrivano in meridione con la voglia di imprimere il poker al campionato: una vittoria contro la squadra di Nicola significherebbe quarta affermazione consecutiva. Per una squadra che a luglio era nel bel mezzo di polemiche e dubbi, è tanta roba.

Con ogni probabilità Spalletti non cambierà moltissimo rispetto alla gara vinta (non senza fatica) contro la Spal. I nerazzurri non sono impegnati con le coppe, e dunque possono sempre preparare al meglio i match senza nemmeno l’affanno di fare troppo turn over obbligato.

Crotone-Inter probabili formazioni: Joao Mario e Dalbert dall’inizio, Trotta-Budimir davanti

Qui Crotone – Partiamo dai padroni di casa, reduci da un solo punto nelle prime tre gare. La sensazione è che quest’anno compiere un altro miracolo sarà ancora più dura, ma l’allenatore Nicola ne era perfettamente consapevole.

Per provare ad arginare la forza di Icardi & Co., il tecnico si affida al suo consueto 4-4-2, con uno tra Faraoni e Sampirisi a contendersi una maglia da titolare per presidiare la fascia destra di difesa.

Sarà Mandragora a smistare palloni in mezzo al campo insieme a Barberis, mentre davanti solita coppia formata da Trotta e Budimir. Ed è proprio da loro due che ci si aspetta lecitamente qualcosa in più, visto che i calabresi non hanno ancora segnato nemmeno un gol in questo campionato.

Qui Inter– Imbarazzo della scelta per mister Spalletti, che come dicevamo dovrebbe riconfermare la formazione che ha battuto la Spal ma con un Vecino in più e un Gagliardini in meno. Anche perchè con l’Uruguay l’ex viola ha fatto vedere grandi cose: sarà lui ad affiancare Borja Valero.

Conferme anche per Joao Mario (favorito su Brozovic) e Dalbert, che completerà la linea difensiva insieme a Miranda, Skriniar e D’Ambrosio. Davanti ovviamente il trio formato da Perisic, Candreva e Icardi.

Crotone-Inter probabili formazioni aggiornate in tempo reale:

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rodhen, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Crotone-Inter Rojadirecta: vuoi seguire il match in streaming gratis? Collegati su Direttasport24 per le ore 15 e non perderti un minuto!