Lazio-Napoli: tutte le info per vedere la partita in streaming gratis su Rojadirecta

In questo articolo troverai tutte le info per vedere Lazio-Napoli su Rojadirecta e più in generale per capire come assistere al match dell’Olimpico (inizio ore 20,45) in streaming gratis. La gara è valida per la quinta giornata di campionato, iniziata ieri con il pareggio dell’Inter al Dall’Ara.

Sono uscite le formazioni ufficiali di Lazio-Napoli, andiamo ad analizzare insieme gli schieramenti scelti da Inzaghi e Sarri:

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. All.: Inzaghi.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Dunque undici tipo per i biancocelesti, mentre per gli azzurri il tecnico toscano lascia in panchina Hysaj e fa giocare l’evergreen Maggio. Andiamo dunque a scoprire come vedere Lazio-Napoli Rojadirecta.

La Serie A 2017-18 entra ufficialmente in un momento clou: questi dieci giorni, prima che arrivi la sosta Nazionale, saranno in parte decisivi per molte squadre, e soprattutto per quelle impegnate anche in Champions League.

Tra queste c’è sicuramente il Napoli, ma anche la Lazio, forse la squadra più in forma del momento e che ha alzato già al cielo un trofeo (la Supercoppa). In questa pagina potrai trovare tutte le info per vedere Lazio-Napoli in streaming gratis, in particolare andremo a sviscerare tutte le indiscrezioni per quanto concerne Rojadirecta e siti affini.

Lazio-Napoli Rojadirecta: segui il match a partire dalle ore 20,45!

In questo momento il famoso sito iberico funziona sul territorio italiano: nonostante le numerose sentenze a suo sfavore, un nuovo dominio del portale riesce sempre a spuntare come un fungo.

Se però le autorità nostrane dovessero di nuovo oscurare Rojadirecta, ci sono molti altri siti alternativi (come ad esempio Redstream) che trasmettono la Serie A in streaming gratis. Noi però vi invitiamo a non foraggiare questo mercato dichiarato a più riprese illegale: sono sempre meglio i servizi “canonici”, come quello rappresentato da Sky e Premium.

Per vedere dunque lo streaming gratis di Lazio-Napoli basta aver sottoscritto un contratto con una delle due emittenti, che offrono le app Sky Go e Premium Play per vedere la partita su pc, tablet e smartphone.

Dove vedere Lazio-Napoli: orario e streaming gratis su Rojadirecta

In sintesi per vedere Lazio-Napoli basterà avere Sky (diretta su Sky Calcio) o Mediaset Premium (diretta su Premium Calcio). Per quanto concerne la partita in sè basterà andare su Sky Sport 1 oppure Premium Sport.

Un’ottima alternativa è quella offerta da Now Tv: è una piattaforma di proprietà di Sky che permette di vedere le partite online senza dover sottoscrivere alcun contratto. Basta avere una carta di credito, questa ci sembra la soluzione più ragionevole.

Per quanto riguarda invece Lazio-Napoli Rojadirecta, potrete sicuramente trovare un link sul famoso sito con il logo celeberrimo di Collina, ma vi sconsigliamo l’utilizzo, al pari dei tanti siti che potrete trovare online che offrono lo stesso servizio.

Speciale Offerta FIFA 18