Bologna-Inter Rojadirecta: come vedere il match in streaming gratis

Ci siamo! Manca pochissimo al match del Dall’Ara: per vedere Bologna-Inter Rojadirecta in streaming gratis basta seguire le nostre indicazioni.

Bologna-Inter Rojadirecta: in questo articolo potrete trovare tutte le indicazioni per vedere la partita di questa sera, inizio ore 20.45 presso l’impianto del Dall’Ara. Lo stadio dei felsinei sarà il teatro dell’anticipo della 5a giornata della Serie A 2017/18: si tratta di un match molto importante per entrambe le compagini.

Infatti sia i rossoblu che i nerazzurri devono vincere, per motivi differenti: i padroni di casa per dare continuità al pareggio ottenuto al Franchi contro la Fiorentina, gli ospiti invece hanno in animo di vincere la quinta partita di fila e tentare una mini-fuga in attesa delle gare di Juventus e Napoli.

Andiamo dunque a scoprire come fare per seguire Bologna-Inter Streaming Gratis e tutte le info per vedere il match su Rojadirecta e siti affini alla celeberrima piattaforma spagnola che nel corso degli anni ha saputo risorgere dalle ceneri come una fenice.

Bologna-Inter Rojadirecta: le info per vedere il match in streaming gratis

In questo momento il famoso sito iberico funziona sul territorio italiano: nonostante le numerose sentenze a suo sfavore, un nuovo dominio del portale riesce sempre a spuntare come un fungo.

Se però le autorità nostrane dovessero di nuovo oscurare Rojadirecta, ci sono molti altri siti alternativi (come ad esempio Redstream) che trasmettono la Serie A in streaming gratis. Noi però vi invitiamo a non foraggiare questo mercato dichiarato a più riprese illegale: sono sempre meglio i servizi “canonici”, come quello rappresentato da Sky e Premium.

Per vedere dunque lo streaming gratis di Bologna-Inter basta aver sottoscritto un contratto con una delle due emittenti, che offrono le app Sky Go e Premium Play per vedere la partita su pc, tablet e smartphone.

Bologna-Inter Rojadirecta: inizio ore 20,45

Sarà una partita dalle diverse suggestioni, in primis quella riguardante l’ex di turno Palacio: l’attaccante argentino ha passato cinque anni all’Inter, non vincendo ma al tempo stesso entrando nel cuore dei tifosi e non solo per i suoi 58 gol.

Sudore e fatica, el Trenza ha conquistato così l’ambiente nerazzurro e altrettanto sta facendo con quelli felsinei. Stasera sicuramente sarà emozionatissimo, anche perchè con ogni probabilità sarà lui a scendere in campo e non l’altro ex della partita, quel Mattia Destro che ha un bisogno disperato di ritrovarsi.

Sul fronte nerazzurro Spalletti sa che essere in testa anche solo per 24 ore significherebbe molto, soprattutto per l’autostima di una formazione che è partita davvero forte. Appuntamento dunque alle ore 20.45: per seguire Bologna-Inter Rojadirecta collegati su questa pagina!