Generated by IJG JPEG Library

Calciomercato Inter, clamoroso: salta l’affare Dalbert, il Nizza non ci sta

Sembrava fatta e invece no. Da giorni si dà quasi per certo l’arrivo del difensore brasiliano Dalbert in nerazzurro. Ma oggi sembra esserci stato un clamoroso stop nella trattativa.

Il Nizza infatti non sembra intenzionato a privarsi del proprio giocatore o quanto meno ha provveduto a smentire i giornali italiani in merito agli ultimi sviluppi dell’affare, che secondo la stampa nostrana sembra appunto già arrivato al momento delle firme.

L’Inter avrebbe ritrovato un difensore mancino e prestante, dotato di grande progressione e buon dribbling: Spalletti avrebbe avuto a disposizione l’erede di Maicon?
Le viste mediche sembravano quasi una formalità quando oggi il club francese ha messo i puntini sulle “i”, smorzando l’entusiasmo dell’ambiente nerazzurro.

Calciomercato Inter, incredibile passo indietro per Dalbert, il ds del Nizza spiazza tutti

Che ci fosse ancora qualche angolo da smussare nelle trattative era evidente ma che la stampa nostrana si fosse spinta un po’ troppo in là con le ipotesi è in parte una sorpresa.
La smentita è arrivata direttamente dal  direttore generale del Nizza, Julien Fournier. Parlando ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in occasione dell’imminente impegno dei francesi contro i ragazzi di Sarri per i playoff di Champions League, il Dg ha messo le mani avanti, dichiarando che Dalbert è a tutti gli effetti un giocatore del Nizza e non vero – come sostiene la stampa italiana – che è in partenza per l’Inter. Ecco le parole esatte di Fournier: “Dalbert è un nostro giocatore, non è vero che passerà all’Inter come dice la stampa italiana”. 

Sebbene il difensore brasiliano classe ’93 sembri preferire l’ipotesi meneghina, per ora è stato convocato per la prima di campionato contro il Saint-Etienne…