L’incidente stradale che ha visto protagonista Aguero lo costringerà a saltare il Napoli

Dopo l’incidente stradale a bordo di un Taxi, tutti avevamo tirato un sospiro di sollievo sulle condizioni di Sergio Aguero: uno spavento enorme per l’attaccante del Manchester City, che per fortuna non è stato protagonista di una tragedia.

Tuttavia il Kun ha riportato sicuramente qualche problema fisico di non poca rilevanza: stando infatti a quanto dichiarato dallo staff medico dell’Argentina nella persona di Donato Villani, Aguero è “in un pessimo stato“.

Lo spavento è dunque passato, ma c’è ugualmente preoccupazione per le condizioni del centravanti albiceleste. Continua Villani a Tyc Sports: “Ha voglia di giocare ma dovrà star fuori almeno sei settimane. Non riesce a muoversi neanche a casa o a entrare e uscire dall’auto”.

Situazione dunque molto seria: il Manchester ovviamente vorrebbe un report dettagliato sul giocatore, e per certi versi è lo stesso medico ad avvertire lo staff del City: “Sta peggio di quanto possano pensare in Inghilterra“.

E questa certamente non può che essere una notizia positiva per il Napoli, che fra due settimane affronterà proprio i citizens nella terza giornata del girone di Champions League. Se dovesse essere confermata la diagnosi, Aguero salterà sicuramente la sfida contro i partenopei.

Speciale Offerta FIFA 18